annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Membro

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tag (1)
117 RISPOSTE 117
UhmSony
Membro

non ho editato in tempo (volevo evitare di proseguire la polemica) cmq come non detto io qua sono solo di passaggio mentre voi ci siete da tempo immemore quindi saprete benissimo come approcciare i problemi ciao e scusate lo sfogo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte si risponde anche solo "per cortesia", poi si tenta comunque di suggerire qualcosa, non sarebbe altrettanto bello non rispondere oppure rispondere con i soli contatti dell'assistenza. In fin dei conti "le solite procedure" in alcuni casi possono anche risolvere, ogni tanto un problema noto può anche avere una causa differente ma gli stessi effetti.

Per lo sfogo non preoccuparti, e tranquillo che quando vuoi partecipare sei il benvenuto.

Manolo



UhmSony
Membro

guarda, non penso di ricapitare presto da queste parti... infatti mi ha appena risposto l'ennesimo figuro di sony dopo che ho scritto al contatto che hai postato, confermandomi che non mi riparano il cel in garanzia visto che ho sbloccato il cel (seppure il difetto sia di sony e conosciuto...) quindi capitolo chiuso, ora questo cel lo butto nel *****, o se qualcuno fosse interessato lo vendero' online (ovviamente facendo presente del difetto che manifesta!) e non credo prendero' mai altri sony...

 

ciao e grazie cmq a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema, e buona fortuna con il tuo nuovo dispositivo.

Manolo



Bobosettete
Esploratore

Buttate sti z3compact!! e facciamola finita. Basta SONY! Deve chiudere.. Vai con xiaomi, oneplus, huawei.....io ho un ottimo meizu m3s. Pagato 150 da unieuro e va benissimo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il tuo contributo.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Bobosettete ha scritto:

Buttate sti z3compact!! e facciamola finita. Basta SONY! Deve chiudere.. Vai con xiaomi, oneplus, huawei.....io ho un ottimo meizu m3s. Pagato 150 da unieuro e va benissimo.


Ma che discorsi sono, allora io ti posso dire che anche il mio Xperia M5 va benissimo e che non lo sostituirei mai e poi mai con marche cinesi che fanno telefoni dal design anonimo (quasi tutti uguali all'Iphone o ai Galaxy) e che non fanno altro che copiare e utilizzare le tecnologie altrui; (molti di questi telefoni usano sensori Sony) :smileywhew:


Simone
Antoapi
Nuovo

Stesso problema anche per me con Xperia M4 Aqua. Il telefono torna dall assistenza lo accendo e dopo 4minuti non funziona piu touch nella parte superiore dello schermo. Ho inpostato la barra delle notifiche al tasto per abbassare volume e a breve lo rispediro in assistenza. Intato l assistenza sony via chat mi dice di ripristinare m vedendo che qui tutti avete provato e non funziona io evito cosi non devo reinstallare tutto e lo spediro in assistenza direttamente tanto è in garanzia! Assurdo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Antoapi,

come vuoi ma volendolo reinviare in assistenza un tentativo con il ripristino lo farei comunque, ad ogni modo è una tua scelta quindi attenderemo gli sviluppi di questo nuovo "dopo assistenza".

Puoi comunque verificare se in Safe Mode il problema è o meno presente (qualora funzionasse a dovere la "noia" sarebbe causata probabilmente da un'App):

http://talk.sonymobile.com/t5/FAQ/How-to-boot-your-phone-into-safe-mode/m-p/348008#U348008

Manolo



profile.country.IT.title
slick2000
Esploratore

a Bobosette, ma te ne vai a ....

se caghi soldi beato te, i tuoi interventi sono l'esempio della tua inutilita',

il mio Z3 ha meno di due anni (e non 5/6, cazzaro ....), e' ancora in garanzia e quindi pretendo che me lo riparino in garanzia.

 

Confermo che il "trucco" di Agilulfo13 funziona, ovvero per accedere alle notifiche e al menu' rapido bisogna accedere dal blocco schermo