annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Membro

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tag (1)
117 RISPOSTE 117
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao ,

prova ad andare in:

 Impostazioni - audio e notifiche - notifiche app 

seleziona un app (poi le altre) e verifica che le  app NON siano bloccate le notifiche

dedesnare
Membro

Ciao e grazie, comunque ho controllato e sono tutte sbloccate. Perché in effetti le vedo ma solo la tendina non viene giù. Però mi sono accorto che quando il telefono è in orizzontale la tendina viene giù come dovrebbe.  P.S. Ho già provato con la riparazione tramite PC Companion ma nulla.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,una domanda?

il menu delle impostazioni rapide ? appare?

 

ne l frattempo cerco di capire ....

dedesnare
Membro

Si si apre... Premendo il tasto quadrato...

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

intendevo il menu impostazioni rapide che trovi in alto (trascinando verso il basso ) wifi bt etc etc.

 

 

dedesnare
Membro

Ah no... È proprio quello che non scende.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

hai detto di averlo già fatto....

ma per sicurezza:....lo ripeto

collega il telefono al pc e lancia PCcompanion., poi esegui la "riparazione del software".. e prima di ricaricare le tue app fai un test. in questo modo il tel è "verginello" comeda nuovo e deve funzionare....:smileyquestion:

 

dedesnare
Membro

Si l'ho fatto più volte... Ma non corregge nulla. Viene ripristinato alla 5.1.1.

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

boooooooooohhh

non vedendo il tel mi è difficile capire ...cmq...proviamoci

 

ovviamente quando fai il ripristino o il ripara il tel va all'ultimo aggiornamento.ciò non toglie che il menu a tendina delle notifiche deve esserci :question:

 

se hai fatto tutto correttamente il SW è OK, a questo punto mi viene il dubbio del hardware ????

il telefono è integro ??? (non caduto, no crepe ???)

 

se si prova ad andare in 

impostazioni - info sul telefono - diagnostica e fai il test del touch screen ( controlla bene la parte alta del display)