annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Membro

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tag (1)
117 RISPOSTE 117
Bobosettete
Esploratore

Quanto la fate lunga!!!! Scusate ma perche' non vi andate a comprare un telefono nuovo?! dal momento che il Z3 comunque avra' i suoi 5-6 anni credo e comunque non e' uscito ieri e sono in commercio ottimi telefoni SAMSUNG a 200 euro.

UhmSony
Membro

lol

 

evidentemente tu i soldi li caghi..... beato :wink: non mi interessa da quanto e' in circolazione sinceramente, il mio non ce l'ho da nemmeno due anni... xke cambiarlo se difetti o meno il cell tutto sommato mi piace?

 

ps. i samsung te li puoi tenere...

Bobosettete
Esploratore

Ma un bel NOKIA usato 8810?? :slight_smile:

UhmSony
Membro

se mi regali un MI5 potrei anche lasciar perdere questa diatriba con sony...  lascio in pace loro e tu avrai tutta la mia gratitudine che ne dici........ :wink:

Bobosettete
Esploratore

Ben detto. Anche One plus ne male!:smileywink:

Vanadium23
Esploratore

Salve anche io ho un serio problema con il menù rapido,tendina.a volte funziona e a volte no,se ruolo lo schermo orizzontale mi funziona perfettamente 

Aggiornamento eseguito recentemente 

Ed ho appena fatto il test touchescrenn 

E verificato su impostazioni le applicazioni di notifica 

Cos altro fare

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinare lo smartphone alle condizioni di fabbrica e provare ad utilizzarlo con le Apps di Sistema, qualora il "difetto" non si presenti la causa sarà da ricercarsi in una delle Apps attualemnte installate (sicuramente anche solo una versione in particolare di una delle Apps).

Eventualmente, se non vuoi ripristinare, puoi anche disinstallare una ad una le Apps e verificare il comportamento della tendina, quindi un discorso "ad esclusione".

Manolo



Agilulfo13
Esploratore

Buonasera a tutti. Anch'io ho notato da qualche giorno la scomparsa del menu a tendina, ed avendo letto i consigli dati ad altri, ho provveduto a fare il reset. Dopo di che, la tendina continua a non scendere, a schermo sbloccato, ma per caso mi è capitato di sfiorare dall'alto in basso a schermo bloccato e ...sorpresa sorpresa, ecco lì i miei toggle. Non ho idea se facesse così anche prima. Aggiungo che ho fatto il test del touch screen, ed ho anch'io una strisciolina di forse 1 mm che non risponde; ma è dentellata, non uniforme, ed anche a sfiorare nei punti  in cui il touch screen risulta sensibile fino alla cornice, niente tendina a schermo sbloccato. A schermo bloccato, in compenso, viene giù che è una bellezza anche a toccare nei punti in cui il touch sarebbe insensibile.   

P.S.

Mi correggo: il menu a tendina viene giù, al secondo sfioramento , solo quando ci sono notifiche

UhmSony
Membro

ma la smettete di far perdere tempo alla gente? ripristino del sw, rimuovere app.. ma x piacere! Ciarlatani! ma chi vi ha messo qua Sony??

è un problema stranoto e stracomprovato dello z3c ormai, ogni tanto il touchscreen salta e va cambiato, punto! 

 

se succede all'improvviso cosa c'entra il sw..

 

già arrivato il mio nuovo cel x quanto mi riguarda mai più Sony che liberazione.. (ovviamente qua di sony non mi ha contattato nessuno.. semplicemente ridicoli.. loro e la loro assistenza finta..)

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Qua di Sony" non ti avrebbe contattato nessuno comunque perché devi rivolgerti all'assistenza Sony Mobile, al limite avresti potuto ottenerne i contatti.

Noi "ciarlatati" siamo solo degli utenti che si prendono "nomi" nel tentare di aiutare gli altri, che come nel tuo caso non meritano il tempo a loro dedicato.

Buona fortuna con il tuo nuovo acquisto.

Manolo