Abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Jetzt anmelden und Teil der Community werden!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Mitglied

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tags (1)
117 ANTWORTEN 117
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se, chiaramente, può essere letta in modo "truffaldino", purtroppo a Bootloader sbloccato comunque decade la garanzia. Possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo essere d'accordo o meno, fidarci o meno, ma decade la garanzia. Poi le assistenze per lo più sono centri di raccolta di conseguenza quello che dicono potrebbe, e ripeto potrebbe, non corrispondere sempre a quelle che possono essere le "linee guida" del Customer Care di Xperia, in fin dei conti tu lo dici a me, io ad un altro, lui ad un altro ancora.... E si crea, a volte, confusione (a volte per carità, non sempre...).

Manolo



UhmSony
Mitglied

si ma nei link postati da trademark76 si dice come il difetto di fabbricazione (quale e' il mio attuale) sia comunque coperto.... giustamente.... allora come faccio ad avvalermi di questo diritto? qualche rappresentante sony c'e' qua che io possa citare o ci sono solo "esterni"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno che possa intervenire direttamente, inoltre "noi siamo solo utenti", a prescindere da Expert o meno...

Ho comunque inviato "ad un livello superiore", quindi al Supporto Sony, il tuo penultimo messaggio, potrebbero quindi anche contattarti (ma se per aiutarti nella soluzione al problema o per ribadire quanto già affermato questo ce lo dirai tu...).

Manolo



UhmSony
Mitglied

grazie gentilissimo. il problema e' che il telefono cosi' e' inutilizzabile, e io non posso permettermi questa riparazione cosi' esosa, e non vedo comunque perche' dovrei pagare se il difetto e' di fabbricazione.

 

comunque spero qualcuno mi contatti, grazie mille di nuovo in ogni caso, speriamo bene...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma sempre sbloccato il Bootloader hai...

Comunque si, speriamo bene... :slight_smile:

Manolo



UhmSony
Mitglied

a me fa tristezza come una compagnia che si definisce "developer friendly" faccia tutte queste storie x riparare in garanzia un difetto di fabbrica a qualcuno che ha sbloccato il BL..e x capire come sia un difetto di fabbrica basta vedere quanti thread ci sono sullo stesso argomento in sezione.. ma tant'è...

profile.country.it_IT.title
trademark76
Entdecker

salve a tutti,

il mio è tornato pochi giorni fa dall'assistenza e (per ora :smileyhappy:) funziona tutto, il problema era il touch ed è stato sostituito...

 

per quanto riguarda il discorso garanzia non lo dico io, ma sony, è lei che dice che se anche il bootloader è sbloccato ma il difetto è hw (e non imputabile allo sblocco) la sostituzione in garanzia viene comunque effettuata

 

@UhmSony spero tu riesca a risolvere :thumbsup:

 

saluti

UhmSony
Mitglied

appunto. ma allora se non riesco a spedirlo al centro in garanzia con chi me la devo prendere? col centro raccolta a genova, con livolsi a milano dove dovrebbe essere spedito il cell, o con sony stessa? non so come procedere.... a me andrebbe anche bene mandarlo in garanzia e poi far verificare a livolsi se il danno e' coperto da garanzia anche se ho sbloccato il BL, e se rifiutano riaverlo indietro non riparato, ma l'imei ora e' in black list quindi non me lo fanno proprio manmdare a meno che non paghi in anticipo 170 euro se ho capito bene....

 

grazie @trademark76 ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare Livolsi direttamente ed a tentare di spiegare loro la situazione... Ripeto, a tentare...

Manolo



UhmSony
Mitglied

si gli ho gia' scritto ieri una mail vediamo se mi rispondo e cosa.... gracias