annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia z5: impossibile accedere con account google dopo hard reset

Sarafala
Esploratore

sony xperia z5: impossibile accedere con account google dopo hard reset

Dopo aver effettuato un hard reset, perché avevo dimenticato il PIN, non sono più riuscita ad accedere al dispositivo. Infatti quando lo accendo e mi chiede di inserire l'account google del proprieterio (cioè il mio, l'unico che ho utilizzato), non ho modo di andare avanti. Si comporta come se non fosse valido e torna alla schermata in cui mi chiede di inserire l'account. Non so più cosa fare, sono ore che non riesco ad usare il telefono. Ho provato ad inserire anche altri account google, ma nulla. Ho anche provato a cambiare la password, ma niente.
Per favore, datemi una mano!

11 RISPOSTE 11
Federica83
Esploratore

Ciao, volevo sapere come tu sia giunta a risoluzione dato che ho lo stesso, identico problema e il mio telefono è inutilizzabile.

profile.country.IT.title
dinobenny90
Esploratore

Io ho risolto cosi: accedi al tuo account google da pc, vai nella sezione account personale e cerca la sezione di attivazione della verifica di sicurezza in due passaggi. Se non l'avevi mai attivata, come me, ti verrà richiesto il numero di telefono e poi ti verrà inviato il codice via sms da inserire nella schermata del pc.

Completato il tutto da pc, vai nel telefono e accedi come prima con mail e password, anche li ti verrà chiesto il codice di sicurezza che però questa volta ti verrà inviato automaticamente sul telefono con sms e riuscirai ad accedere.