Abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Jetzt anmelden und Teil der Community werden!

Umidità nella barra trasparente

GELÖST
profile.country.it_IT.title
digodugo
Besucher

Umidità nella barra trasparente

Ciao a tutti, ho da poco più di una settimana un ottimo XPERIA P però ho un problema che aumenta sempre più.

Sulla parte sinistra della banda inferiore trasparente ho notato, già dal primo giorno di utilizzo, la presenza di umidità (evidentemente tra le due lamelle di plastica trasparente). Inizialmente era un fenomeno localizzato solo sull'estrema sinistra ma ora arriva fino al primo tasto a sfioramento (tasto "indietro").

Ribadisco che i telefono è nuovo e non l'ho tenuto a contato con liquidi.

Riesco, stringendolo tra le dita in corrispondenza del difetto, a spostare questa patina di umidità che migra verso l'alto o il basso uscendo dalla banda trasparente ... ma subito dopo 30 secondi ritorna come prima.

Devo dire che è una cosa fastidiosa che va a rovinare l'estetica e la particolarità di quella banda trasparente ... se peggiora e deteriora la funzionalità di quei tasti è una tragedia !!!

Vi chiedo come comportarmi. Siccome l'ho preso online e sinceramente non vorrei perdere tanto tempo col sito online, anche perchè non poso permettermi di privarmene per molto tempo, vi chiedo in che modo Sony prende sotto esame questi problemi palesemente costruttivi.

1 AKZEPTIERTE LÖSUNG

Akzeptierte Lösungen
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In quanto assistenza Sony, potresti contattare Livolsi Grop http://www.livolsi.it/marchi/, la particolarità del problema necessità di una risposta obiettiva ed "ufficiale".

Lösung in ursprünglichem Beitrag anzeigen

2 ANTWORTEN 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In quanto assistenza Sony, potresti contattare Livolsi Grop http://www.livolsi.it/marchi/, la particolarità del problema necessità di una risposta obiettiva ed "ufficiale".

DrPierlu
Neues Mitglied

Ciao,

anche io riscontro lo stesso problema, hai per caso contattato l'assistenza Sony in merito ?

Cosa ti hanno risposto ?