annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

notizie sony xperia t e z

Fafus88
Membro

notizie sony xperia t e z

Vorrei sapere un parere sull'xperia t sè è un telefono buono oppure no che pregi e difetti ha è se è vero che la batteria si surriscalda fatemi sapere perfavore perchè lo devo acquistare ed ero indeciso se sull'xperia t o il z grazie mille e se è possibile saperlo entro domani che devo fare un regalo e sono indeciso quale prendere

 

 

Cordiali Saluti

Raffaele Capria

 

2 RISPOSTE 2
SystemOverride
Esploratore

Ho avuto la fortuna di scegliere Sony Xperia T (Bond Edition) come primo Smartphone e devo dire che mi ha veramente stupito e sono rimasto molto contento dell' acquisto.

Il bello di questo smartphone è il facile accesso ai  propri contenuti: audio, video, foto, social sempre comodi e a portata di mano e che ha un Design particolare e unico.

Da non sottovalutare la Fotocamera a ben 13 Mp che sono fantastici...scatti unici! anche la funzione di scatto veloce da telefono in "stand-by" è sensazionale!

Ottima quindi la "personalizzazione" da parte di Sony, gravi difetti non ne ho riscontrati, la batteria è l'unica cosa che devono migliorare perchè qualsiasi smartphone non dura un giorno!!

 

Fafus88
Membro

guarda io è da tre giorni che cè lo è la batteria dopo tre giorni di utilizzo mi segna ancora  il 20% di autonomia e lo soltanto caricato una sola volta quando lo comprato e ci sto giocando mando messaggi e navigo in internet è devo dire che la batteria se la cava abbastanza bene