annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con giochi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Problema con giochi

Ciao ho acquistato un xperia S da 3 giorni ed ho già dei problemi: a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco, solitamente se spengo e riaccendo il telefono poi il gioco va bene ma non sempre. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono, sapete qual'è il problema????

Poi quando attivo il risparmio energetico, dopo 5 minuti si disattiva da solo. Perché?

Grazie.

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondere ai perchè non è affatto semplice, lo è suggerirti un ripristino oppure, qualora non dovesse "bastare", una riparazione del software.

Il ripristino puoi effettuarlo tramite lo Smartphone stesso, l'eventuale riparazione software tramite PC Companion o Sony Updater Service.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondere ai perchè non è affatto semplice, lo è suggerirti un ripristino oppure, qualora non dovesse "bastare", una riparazione del software.

Il ripristino puoi effettuarlo tramite lo Smartphone stesso, l'eventuale riparazione software tramite PC Companion o Sony Updater Service.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Quoto Manolo e aggiungo. Se non lo hai fatto aggiorna Xperia S e fai un ripristino dati di fabbrica. I giochi in questione potrebbero non essere compatibili, quindi potresti elencarli in modo da capirci qualcosa. In ultimo, se non li hai scaricati dal Play Store sono problemi che puoi riscontrate dato che si tratta di versioni modificate chissà da chi e in che modo.

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Ok, ho fatto la riparazione software con companio ed ora sembra che i giochi funzionino correttamante ma ora c'è un'altra anomalia: non mi funziona facebook in xperia, non si connette, avete consigli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "solito", disinstalla e reinstalla l'applicazione.

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Ma facebook in xperia è un app di sistema, se la disinstallo poi dove la scarico? sul playstore non c'è.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

No, io mi riferivo a "facebook in xperia", Facebook l'ho già disinstallato (solo gli aggiornamenti perché l'app completa non la disinstalla) e riaggiornato ma non ho avuto risultati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installa App Backup & Restore, effettua un backup dell'applicazione di sistema che intendi reinstallare, l'app "salvata" potrà essere reinstallata successivamente (tra le impostazioni di App Backup & Restore potrai selezionare la visualizzazione o meno delle App di sistema):

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&feature=nav_result#?t=W251bGws...

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Niente da fare non me lo vede, forse non vede le app di sistema. :slight_frown: