annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia SP - Problemi Funzione Throw

Gaspo87
Esploratore

Sony Xperia SP - Problemi Funzione Throw

Salve amici Xperiani, chiedo il vostro aiuto in merito al malfunzionamento della funzione Throw.

Tutto è nato quando ho aperto l'app walkman, ho sbirciato tra le opzioni e ho aperto Throw. All'inizio ha fatto tutto da solo trovando come dispositivo il mio pc, ma inavvertitamente credo di aver eliminato dall'elenco di fonti trovate il mio pc, dopodichè ho provato a riutilizzare la funzione Throw col particolare che dopo il mio pc non è stato piu' trovato tra i dispositivi, malgrado utilizzino la stessa linea wi-fi. Come posso cavarmela secondo voi? Grazie preventivamente per l'aiuto. Saluti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che non fosse/sia "scomparso" solo momentaneamente? le reti spesso necessitano di tempi non proprio brevi per una loro "riconfigurazione", ad esempio dopo la disconnessione di un PC, la visibilità del PC stesso dopo il riavvio può non essere immediata.

Qualora dovesse essersi trattato di un "problema" legato allo smartphone potresti tenere in considerazione l'idea di un ripristino, a distanza (traminte la Community) un supporto particolarmente dettagliato non risulta semplice.

Gaspo87
Esploratore

Ciao Marino Manolo. Il ripristino l'ho fatto, ma comunque se vado adesso su throw mi dice che non trova nessun dispositivo. Cosa mi consigli di fare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tuo posto tenterei disabilitando e riabilitando la visibilità in rete del PC.

Gaspo87
Esploratore

Potresti dirmi come fare? Grazie tantissimo

Gaspo87
Esploratore

Il problema ragazzi l'ho forse risolto, in pratica bisogna dare tutti i permessi di connessione in entrata e selezionarein media player il controllo remoto del lettore. Una cosa però volevo chiedere, ovvero i video si possono condividere oppure bisogna convertirli in formati particolari? Grazie amici.