annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tablet non si accende, quale assistenza

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rainbo2112
Visitatore

Tablet non si accende, quale assistenza

Purtroppo da stamane il mio adorato tablet S non si accende più, rimane sulla scritta Sony e non carica android,mi sembra scontato portarlo in assistenza, abito a Roma, vorrei sapere se vi sono dei centri di assistenza che effettua riparazioni "comuni" in loco, senza doverlo spedire al nord. GRAZIE!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare telefonicamente l'assistenza VAIO, chiedendo delucidazioni sull'assistenza ai Tablet, 848 801 541

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il centro più vicino e chiedi delucidazioni sulla metodologia di assistenza:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

rainbo2112
Visitatore

Cliccando sul link che mi hai gentilmente fornito nei menù a tendina, metto il mio cap ( 00141) ma non sò cosa mettere nella finestra "per" in quanto non vi è una voce dedicata al mio prodotto. Grazie

rainbo2112
Visitatore

Ok grazie, ho contttato quel numero, l'operatore, dopo avermi fatto fare alcune prove ( tasto reset ecc ecc) ha organizzato x il ritiro :cool: verrà un corriere UPS dopodomani ( domani è festa) a ritirarlo presso la mia abitazione, il tablet verrà mandato in Francia :thinking:  dove verrà visionato e riparato. Mi verrà riconsegnato sempre dal corriere. Mi ha dato anche il numero della pratica, ( anche se ancora non ho trovato dove metterla x visionare lo stato) Secondo te i 5 gg lavorativi sono reali o ...  "guazzosi" :slight_smile: mi sembrano pochini, ricordo quando portai il Sony Ericson Xperia mi venne restituito dopo 24 gg ...

Thanks

cortocircuito
Nuovo

se non ci sono particolari problemi i 5 gg. lavorativi vengono rispettati,

puoi considerare che passando il corriere mercoledì,  il mercoledì della

settimana successiva ne dovresti rientrare in possesso :slight_smile:

Il numero di pratica assegnatoti ti servira' per quando chiamerai il call center per avere

informazioni sullo stato della riparazione, e l'operatore sarà in grado di darti tutte

le info richieste, non esiste on-line un sito dove direttamente puoi verificare

lo stato della pratica.

Tienici aggiornati su come si concluderà la tua pratica  :wink:

rainbo2112
Visitatore

Potete contarci :wink:

rainbo2112
Visitatore

I miei complimenti a Sony :smileylove:: arrivato ieri alle 15.45, con tanto di cortese lettera di ringraziamento e un panno antistatico x pulire il display come cadeau per il "disturbo". :smileyplus:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare telefonicamente l'assistenza VAIO, chiedendo delucidazioni sull'assistenza ai Tablet, 848 801 541

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie anche per averlo comunicato sul Forum :smileyblush:

cortocircuito
Nuovo

Wow, tutto in 4 giorni lavorativi, FANTASTICO!!! :cool: