Condividi la tua esperienza!
Purtroppo da stamane il mio adorato tablet S non si accende più, rimane sulla scritta Sony e non carica android,mi sembra scontato portarlo in assistenza, abito a Roma, vorrei sapere se vi sono dei centri di assistenza che effettua riparazioni "comuni" in loco, senza doverlo spedire al nord. GRAZIE!
Risolto Andare alla soluzione.
Prova a contattare telefonicamente l'assistenza VAIO, chiedendo delucidazioni sull'assistenza ai Tablet, 848 801 541
Contatta il centro più vicino e chiedi delucidazioni sulla metodologia di assistenza:
Cliccando sul link che mi hai gentilmente fornito nei menù a tendina, metto il mio cap ( 00141) ma non sò cosa mettere nella finestra "per" in quanto non vi è una voce dedicata al mio prodotto. Grazie
Ok grazie, ho contttato quel numero, l'operatore, dopo avermi fatto fare alcune prove ( tasto reset ecc ecc) ha organizzato x il ritiro verrà un corriere UPS dopodomani ( domani è festa) a ritirarlo presso la mia abitazione, il tablet verrà mandato in Francia dove verrà visionato e riparato. Mi verrà riconsegnato sempre dal corriere. Mi ha dato anche il numero della pratica, ( anche se ancora non ho trovato dove metterla x visionare lo stato) Secondo te i 5 gg lavorativi sono reali o ... "guazzosi" mi sembrano pochini, ricordo quando portai il Sony Ericson Xperia mi venne restituito dopo 24 gg ...
Thanks
se non ci sono particolari problemi i 5 gg. lavorativi vengono rispettati,
puoi considerare che passando il corriere mercoledì, il mercoledì della
settimana successiva ne dovresti rientrare in possesso
Il numero di pratica assegnatoti ti servira' per quando chiamerai il call center per avere
informazioni sullo stato della riparazione, e l'operatore sarà in grado di darti tutte
le info richieste, non esiste on-line un sito dove direttamente puoi verificare
lo stato della pratica.
Tienici aggiornati su come si concluderà la tua pratica
Potete contarci
I miei complimenti a Sony :smileylove:: arrivato ieri alle 15.45, con tanto di cortese lettera di ringraziamento e un panno antistatico x pulire il display come cadeau per il "disturbo". :smileyplus:
Grazie anche per averlo comunicato sul Forum :smileyblush:
Wow, tutto in 4 giorni lavorativi, FANTASTICO!!!