Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti Voi.
Ho acquistato il Sony Tablet e vorrei prendere anche le relative cuffie: qualche consiglio su che tipo e modello e dove acquistare visto che non so dove picchiare la testa??
Risolto Andare alla soluzione.
In teoria non ci sono cuffie/auricolari dedicate ai Tablet Sony, tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare e dalla tipologia che cerchi, improntate ad un ascolto di brani musicali piuttosto che per chiamate telefoniche (Skype), a filo o Bluetooth.
Ti consigliere di evitare la grande distribuzione, ma in molte città non c'è altra scelta.
Solo un appunto, battezza una cifra e acquista le migliori per quell'importo. La "qualità prezzo" non esiste.
Capisco!
Ma vorrei semplicenebte ascoltare musica o vedere un film ma non so proprio capire che tipologia di cuffie o auricolari prendere
Ma hai letto la discussione che ti ho linkato?
Buongiorno, ieri sera ho visto un film con delle cuffie normali...le voci dei protagonisti non le sentivo praticamente per nulla invece la musica di sottofondo durante il film si...come mai?le cuffie adatte per qst tablet qnt costano?grazie
Non credo sia colpa delle cuffie, piuttosto del film.
Il canale centrale soffre sempre, ancor di più se non presente ma compresso con gli altri.
Risolto..ho letto il link postato da marcus dove consigliano i jack con 3 striscie..io invece ho provato uno con 3 e l'altro con 2 striscie... si sente molto meglio con quello a due striscie.
Messaggio modificato da Giacomogiacomi
Messaggio modificato da Giacomogiacomi
Una "vera" cuffia, due striscie è stereo, tre, aggiunge microfono e, spesso, i comandi volume.
Personalmente, ho provato diversi auricolari e diverse cuffie, un mio collaboratore è uno tra i maggiori rivenditori in Emilia Romagna.
Io ho un paio di cuffie Sennheiser px 90,pagate 30 euro che mi sembrano la giusta via di mezzo tra auricolari troppo piccoli o cuffie troppo grandi tipo quelle della Philips