annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quali cuffie???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
infamous94
Visitatore

quali cuffie???

Un saluto a tutti Voi.

Ho acquistato il Sony Tablet e vorrei prendere anche le relative cuffie: qualche consiglio su che tipo e modello e dove acquistare visto che non so dove picchiare la testa??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria non ci sono cuffie/auricolari dedicate ai Tablet Sony, tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare e dalla tipologia che cerchi, improntate ad un ascolto di brani musicali piuttosto che per chiamate telefoniche (Skype), a filo o Bluetooth.

Ti consigliere di evitare la grande distribuzione, ma in molte città non c'è altra scelta.

Solo un appunto, battezza una cifra e acquista le migliori per quell'importo. La "qualità prezzo" non esiste.

marcus89
Membro
infamous94
Visitatore

Capisco!

Ma vorrei semplicenebte ascoltare musica o vedere un film ma non so proprio capire che tipologia di cuffie o auricolari prendere

marcus89
Membro

Ma hai letto la discussione che ti ho linkato?

Giacomogiacomi
Visitatore

Buongiorno, ieri sera ho visto un film con delle cuffie normali...le voci dei protagonisti non le sentivo praticamente per nulla invece la musica di sottofondo durante il film si...come mai?le cuffie adatte per qst tablet qnt costano?grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo sia colpa delle cuffie, piuttosto del film.

Il canale centrale soffre sempre, ancor di più se non presente ma compresso con gli altri.

Giacomogiacomi
Visitatore

Risolto..ho letto il link postato da marcus dove consigliano i jack con 3 striscie..io invece ho provato uno con 3 e l'altro con 2 striscie... si sente molto meglio con quello a due striscie. :slight_smile:

Messaggio modificato da Giacomogiacomi

Messaggio modificato da Giacomogiacomi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una "vera" cuffia, due striscie è stereo, tre, aggiunge microfono e, spesso, i comandi volume.

Personalmente, ho provato diversi auricolari e diverse cuffie, un mio collaboratore è uno tra i maggiori rivenditori in Emilia Romagna.

MansoGusper
Visitatore

Io ho un paio di cuffie Sennheiser px 90,pagate 30 euro che mi sembrano la giusta via di mezzo tra auricolari troppo piccoli o cuffie troppo grandi tipo quelle della Philips