annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dimensioni schermate

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giovinique-87
Visitatore

Dimensioni schermate

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se l'argomento da me proposto è stato già trattato. Da una settimana possiedo il tablet S , acquistato su sony store come prodotto ricondizionato. Tornato da lavoro qualsiasi applicazione mi si presenta con una dimensione di caratteri e immagini decisamente sproporzionati in grandezza. Non sono mai state fatte modifiche a nessun tipo di impostazioni, e da qualche ora navigo tra forum e menu del dispositivo in cerca di un rimedio senza successo . Vi ringrazio per l'attenzione ! Help me !!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

A che applicazioni ti riferisci?alcune non sono ottimizzate per risoluzione alte come quella del tablet (1280x800) e potrebbe non visualizzarsi correttamente.Per questo Android 3.2 è dotato di una funzione che ti permette di scegliere come visualizzare l'app non ottimizzata per quella risoluzione.All'apertura dell'app,vedrai comparire nella barra giù in basso,un quadrato con quattro frecce.Click sopra l'icona e scegli come visualizzare l'app.Io ti consiglio di selezionare "allarga in base a schermo".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta un ripristino del Tablet:

Vai alla voce, Ripristino del tablet

http://pdf.crse.com/manuals/AE2X100511.pdf

marcus89
Membro

A che applicazioni ti riferisci?alcune non sono ottimizzate per risoluzione alte come quella del tablet (1280x800) e potrebbe non visualizzarsi correttamente.Per questo Android 3.2 è dotato di una funzione che ti permette di scegliere come visualizzare l'app non ottimizzata per quella risoluzione.All'apertura dell'app,vedrai comparire nella barra giù in basso,un quadrato con quattro frecce.Click sopra l'icona e scegli come visualizzare l'app.Io ti consiglio di selezionare "allarga in base a schermo".