annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tabletsony61
Visitatore

problema wifi

ho acquistato da poco un Sony SGPT 111it S e ho dei problemi con la connessione wifi.  La mia rete e composta da un router sitecom 54G e da un range extender sitecom 300N. La rete wifi é impostata su autenticazione WPA-PSK con accesso tramite password. Il tablet si collega senza problemi alla rete wifi del router, ma ha difficolta con il range extender. Quando mi collego con il range extender infatti non riesco ad accedere a internet. vedo la parte interna della mia rete, pc e nas attraverso l'ap ANDROEXPLORER ma non internet. con l'ap per il controllo della rete é totto ok nei primi 3 passaggi {impostazione e connessione wifi e impostazione ip}. Fallisce il test gateway il cui indirizzo corrisponde con quello del router. Attraverso il range extender riesco senza difficolta a cnnettere il pc potatile. il tablet, senza alcuna modifica alla rete o ai parametri sul tablet ogni tanto riesce a collegarsi attraverso il range extender e quando questo avviene poi funziona senza problemi fino a quando non viene sconnesso o spento. qualcuna ha qualche suggerimento?

Message was edited by: tabletsony61

Message was edited by: tabletsony61

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una verifica ai parametri di rete, approfittando della "guida" alla configurazione dell'Extender 300N:

Come posso configurare il mio Range Extender per aumentare la portata wireless del mio modem ADSL ?

http://www.sitecom.com/support-product/productid/714

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una verifica ai parametri di rete, approfittando della "guida" alla configurazione dell'Extender 300N:

Come posso configurare il mio Range Extender per aumentare la portata wireless del mio modem ADSL ?

http://www.sitecom.com/support-product/productid/714

profile.country.it_IT.title
tabletsony61
Visitatore

il procedimento di impostazione l'ho gia verificato piu volte. Inoltre come dicevo il portatile con win vista si collega senza problemi