annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alleluia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Alleluia

Alleluia vedo con piacere che non sono il solo a lamentarmi dell'ultimo aggiornamento, questo mi consola dopo essere stato paragonato ad un visionario. Forse una sola parola potrebbe starci tutta da parte dei soloni di questo forum ossia "SCUSA".

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

ho letto i tuoi post precedenti e in nessuno di questi ho letto che uno dei frequentatori

ti avesse dato del visionario o altro, anzi per capire meglio ti era stato chiesto quali anomalie

o problemi avessi riscontrato al fine di poterti dare dei riscontri alle tue segnalazioni.

Un post molto generico che dice tutto e dice niente, chi lo legge cosa puo' risponderti se

nello specifico non lo dici cos'hai riscontrato con l'ultimo aggiornamento?

Chiedo umilmente venia su quello che ho scritto  sull'aggiornamento Android4, al primo impatto sembra liscio  ma lavorandoci un po' vengono fuori molte incongruenze da far paura , per favore permetteteci di tornare  al vecchio sistema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un visionario, motivo?

euge1946
Nuovo

Sig Manolo mi scusi ma vada a rilegersi i post da me scritti, e le risposte che mi sono state date da persone catalogate Sony in questo forum ed avra la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la questione è ancora la possibilità di modificare i contenuti su Scheda SD, mi sembra che vi siano state solo conferme, oltre ad alcuni pareri sull'attuale situazione, mi saranno sicuramente sfuggite le risposte "saccenti" di cui parla.

cortocircuito
Nuovo

ho letto i tuoi post precedenti e in nessuno di questi ho letto che uno dei frequentatori

ti avesse dato del visionario o altro, anzi per capire meglio ti era stato chiesto quali anomalie

o problemi avessi riscontrato al fine di poterti dare dei riscontri alle tue segnalazioni.

Un post molto generico che dice tutto e dice niente, chi lo legge cosa puo' risponderti se

nello specifico non lo dici cos'hai riscontrato con l'ultimo aggiornamento?

Chiedo umilmente venia su quello che ho scritto  sull'aggiornamento Android4, al primo impatto sembra liscio  ma lavorandoci un po' vengono fuori molte incongruenze da far paura , per favore permetteteci di tornare  al vecchio sistema.

euge1946
Nuovo

Senta o lei fa finta o effettivamente non sa cosa scrive,in un pos avevo segnalato per primo il problema de scrittura e modifica su sd lei mi aveva risposto con tono diciamo un po super se scrivevo coc cognizione di causa o solo per sentito dire. Questo lamentarsi di diverse persone dovrebbebfarla riflettere.

euge1946
Nuovo

Mi scuso per gli errori sto scrivendo col telefono.