Condividi la tua esperienza!
Buongiorno sono appena entrato nel gruppo. Ho un televisore KD55XF9005 appena acquistato ho scaricato Tim vision e funzionava bene ma dal 14 febbraio (circa) la app si apre mi consente di vedere i trailer dei film ma i film non riesco a vederli.Ho contattato la Tim e mi dicono che la linea è OK ed il problema è del televisore il quale non ha il software aggiornato. Verifico il software ed è OK. L'errore che presenta Tim vision è errore 10006. Pare che il televisore tenta a caricare il film ed al momento di vederlo si presenta l'errore......Ho tolto e rimesso la app ma il risultato è sempre lo stesso!! Qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolverlo? Spero di risolvere a stretto giro
Manolo
Ti consiglio anche di riavviare il router...ho avuto un problema analogo ma con l'app di raiplay e dopo ore di inutili installa/disinstalla ho semplicemente riavviato il router!!!
Manolo
Ragazzi grazie per la celere risposta!!! Non appena rientro a casa provvedo a fare ciò che mi avete consigliato......In realtà il browser l'avevo già riavviato diverse volte ma non è andata bene. Un mio collega mi suggerisce in caso non vadano bene i vostri suggerimenti di reimpostare il televisore con i valori di fabbrica (resettarlo). Voi cosa ne pensate?
Manolo
Perdonami Marino..... Volevo scrivere che ho spento e riacceso il router (e non il browser) comunque grazie per i preziosi consigli.
Vi aggiorno al piu presto
Ragazzi niente da fare ho fatto come consigliato ma nulla da fare il problema persiste.......ora provo rimettere la configurazione di fabbrica e vediamo cosa accade...... speriamo bene ma nutro forti dubbi
Manolo
Ragazzi buongiorno ho reimpostato il televisore con le caratteristiche di fabbrica ed il problema è stato risolto!!! Spero solo che non si presenti di nuovo