annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W705C e formati video

IspMArk
Esploratore

KDL-32W705C e formati video

Buongiorno a tutti, è il mio primo messagio nella comunita' Sony e vi ringrazio tutti per le risposte pazienti che avrete nei miei confronti.

Dunque, purtroppo per motivi di spazio ho dovuto optare per un 32 pollici ma l'ho voluto smart tv, sperando che facesse chissa' che cosa e invece mi sono ritrovato una marea di APP che sono a pagamento e che forse non riusciro' nemmeno MAI ad aprire e provare.

A parte questo, che magari in altra discussione trovero' qualche consiglio sulle APP migliori da usare, ho iniziato ad imbattermi con il problema, credo conosciuto, del codec video per la riproduzione dei video. Io ho un ottimo router adsl (fritzbox) al quale ho collegato una semplice chiavetta usb con dentro un po' di video vari da condividere con i vari dispositivi di casa.

Ecco che il tv alcuni li vede e altri no, poi alcuni li vede ma senza audio e poi se li vado a modificare e togliere o aggiungere non li vede, anche se entro ed esco mi lascia in memoria i video che magari ho cancellato. Veramente pazzesco e strano. Se il tv si collega in wifi alla rete perchè ha questo ritardo ad aggiornare cio' che vede condiviso???..i formati video sono WMV o MP4 ma x alcuni non digerisce l'audio.

Se si potesse conoscere quali caratteristiche precise pretende lo standard SONY perdo un po' di tempo e li converto con il PC.

 

Grazie per le eventuali risposte e suggerimenti.

Ciao

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

IspMArk
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile, e scusa se ne approfitto: potresti dirmi come mai il lettore multimediale del tv non aggiorna in tempo reale la gestione dei file video appunto , come da me descritto nella mia prima discussione??

grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello credo riguardi la rete, le reti non sono mai così immediate nell'aggiornarsi...

Il TV è comunque aggiornato all'ultimo firmware?:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2704-w70xC-it/K...

Manolo



IspMArk
Esploratore

Si è aggiornato all'ultimo frm, è stata la prima cosa che ho controllato. Sarebbe anche quasi ora di uno nuovo vista la data del suo rilascio.

Tra l'altro , le innumerevoli app che ci sono disponibili sono quelle e basta o possono essere reperite da qualche parte?..ho trovato un solo browser disponibile e mi sembra un po' fatto male...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su di un nuovo firmware non avere troppe aspettative, anche qualora ne rilasciassero uno temo influirebbe poco sull'esperienza d'uso del TV, potrebbe magari correggere/migliorare qualcosa di cui potresti anche non esserti accorto.

Le App disponibili sono quelle di Opera (Apps System).

Manolo



IspMArk
Esploratore

Opera app system? potresti essere piu' preciso per favore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo quelle che hai già trovato tu stesso:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/basnet.html

Manolo



IspMArk
Esploratore

A grazie, che delusione, speravo che ci fosse la possibilita' di aggiungerne altre...tra l'altro opera browser non c'è l'ho....almeno..cosi' a prima vista non' cè... ho trovato opera video ma fa tutt'atro e mi sembra sia a pagamento.

Grazie per la gentilezza dimostrata nei miei confronti con le tue risposte, tornero' sicuramente a disturbarti con le mie domande.

Ciao

 

Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Browser Opera dovrebbe esserci, magari controlla megliuo la presenza di altre pagine, forse la lista delle App continua...

Manolo