annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W705C e formati video

IspMArk
Esploratore

KDL-32W705C e formati video

Buongiorno a tutti, è il mio primo messagio nella comunita' Sony e vi ringrazio tutti per le risposte pazienti che avrete nei miei confronti.

Dunque, purtroppo per motivi di spazio ho dovuto optare per un 32 pollici ma l'ho voluto smart tv, sperando che facesse chissa' che cosa e invece mi sono ritrovato una marea di APP che sono a pagamento e che forse non riusciro' nemmeno MAI ad aprire e provare.

A parte questo, che magari in altra discussione trovero' qualche consiglio sulle APP migliori da usare, ho iniziato ad imbattermi con il problema, credo conosciuto, del codec video per la riproduzione dei video. Io ho un ottimo router adsl (fritzbox) al quale ho collegato una semplice chiavetta usb con dentro un po' di video vari da condividere con i vari dispositivi di casa.

Ecco che il tv alcuni li vede e altri no, poi alcuni li vede ma senza audio e poi se li vado a modificare e togliere o aggiungere non li vede, anche se entro ed esco mi lascia in memoria i video che magari ho cancellato. Veramente pazzesco e strano. Se il tv si collega in wifi alla rete perchè ha questo ritardo ad aggiornare cio' che vede condiviso???..i formati video sono WMV o MP4 ma x alcuni non digerisce l'audio.

Se si potesse conoscere quali caratteristiche precise pretende lo standard SONY perdo un po' di tempo e li converto con il PC.

 

Grazie per le eventuali risposte e suggerimenti.

Ciao

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sull'aggiornamento dei file sul mediaplayer, il problema è molto probabilmente lato router: i servizi multimediali sui router sono di solito molto scarni, ma verifica se c'è qualche opzione relativa alla verifica dei nuovi contenuti inseriti sulla chiavetta.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

La colpa dell'aggiornamento lento per me è colpa del router...io ho un ottimo Asus DSL n55u che ha, tra le altre, la funzione DLNA molto buona...e infatti aggiorna all'istante e così il mio Sony. Peraltro, come ho già avuto modo di dire, l'app nativa VIDEO funziona benissimo e fino ad'ora ho visto il 100% dei video, mai che mi abbia detto che "questo formato non è supportato" o qualcosa di simile..