annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd65x8509c problemi nel ripristino.

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

kd65x8509c problemi nel ripristino.

Buonasera a tutti.

Non riesco più a trovare l'icona (1 2 3 ) per il softreset del sistema. Ieri ho dovuto tiptistinare il mio bravia ai dati fabbrica dovendo reinstallare tutto quello che avevo e ri-settare il sistema. Cosa è successo? 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Stellario,

anche resettando il tutto?

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Si, sparita completamente.

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

20170704_082338.png come vedi è sparita l'icona con la chiave inglese e 1 2 3Screenshot faidate

come vedi è sparita l'icona con la chiave inglese e 1 2 3

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Stellario non ho sottomano il tv in questo momento, ma a cosa ti serve ripetere l'installazione del tv che facevi con quell'opzione? In ogni caso ti resetta quasi tutto, e quindi in quel caso ti conviene fare il reset ai dati di fabbrica, se invece vuoi solo "ripulire" impuntature temporanee basta che premi il tasto off a lungo ed il tv fa un reboot...

profile.country.IT.title
Stellario
Membro

Ciao, grazie per la tua risposta. In effetti c'è un po' di differenza tra il reset di fabbrica e un semplice soft reset. Il reset di fabbrica cancella tutte le modifiche apportate,  le applicazioni scaricate e tutti i settaggi relativi. Sono stato 2 ore per ripristinare il tv com' era prima del reset. La mia domanda è  relativa al fatto di sapere se la scomparsa dell'icona sia un bug di aggiormanto firmware o è  voluta. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dire, ho una versione diversa di Android (7.0) e l'opzioni lì c'è ancora