annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ricerca canali spariti i mediaset

profile.country.IT.title
Sandro5969
Esploratore

ricerca canali spariti i mediaset

Buonasera, ho acquistato il TV SONY KD-50SD8005, tutto bello figo figo, ma quanti problemi ragazzi miei, ho acquistato il telecomando vocale e per configurarlo una vera impresa, 70€ di giocattolino che NON accende la tv, devi accenderlo con il telecomando principale e poi usare quello vocale, ASSURDO...
Poi il blocco delle registrazioni sui canali Premium, e vabbè quello dipende da Mediaset, poi il blocco della pagina di apertura di Opera e i problemi di blocchi continui su Chrome, adesso l'ultima è bellissima, da quando mi ha scaricato l'aggiornamento software, i canali Mediaset, si vedevano maluccio, immagini sdoppiate ecc.. oggi ho deciso di rimemorizzare i canali, e ho scoperto l'ennesimo blocco di un televisore che ogni giorno mi delude sempre di più, ho ripetuto la ricerca automatica una 20ina di volte e puntualmente non mi memorizzava i canali Mediaset, mentre le Rai (conosciute come canali, con segnali più deboli) uscivano e si vedevano perfettamente, allora ad un certo punto, mi è venuto un lampo, ho sfilato il modulo CAM e come per magia, il tv mi ha trovato 70 canali in più ... hahaha premessa che non abito sul paesino sperduto in montagna, ma nel centro di Torino. Veramente MALE cara SONY, e pensare che ho scelto di ricomprare un Sony perchè quello che avevo acquistato 6 anni fà, mi aveva soddisfatto parecchio.
Ora mio Fratello con il mio SONY vecchio, gira molto meglio di me, che ho speso i soldi per il 4k che non serve a nulla dato che per ora non ci sono canali che trasmettono con segnale 4k. Evviva la tecnologia.
Ora ragazzi miei, mi trovate una soluzione, perchè appena inserisco il modulo CAM, mi spariscono tutti i canali Mediaset, a partire da RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1 e tutti gli altri di seguito, questo è un problema di conflitto software, dipendente da SONY, perchè nell'altra stanza ho un PHILIPS e non ho tutti sti problemi, GRAZIE

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Sandro5969,

che modello di telecomando hai acquistato?

profile.country.IT.title
Sandro5969
Esploratore

il problema non è il telecomando, ma sono diversi problemi, adesso per esempio, dopo l'aggiornamento software dell'android, ora vodo tutte le immagini sdoppiate, praticamente si vede malissimo il tv, roba dar far venire mal di testa Ipse

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Solo per i canali terrestri o anche per ingressi come le HDMI?