annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestire Sky Q con telecomando Sony

profile.country.IT.title
Giuseppe84
Esploratore

Gestire Sky Q con telecomando Sony

Sono stanco di tenere due telecomandi, ne voglio uno e voglio quello della mia tv sony bravia kd 49xf7096. 
Come faccio a dettare il telecomando Sony con  decoder Sky Q?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai continuare con i due Telecomandi, oppure ne devi acquistare uno che possa adottare i Codici di entrambi.

profile.country.IT.title
Giuseppe84
Esploratore

Dove trovo i codici del decoder? Assurda questa cosa, perché nemmeno il telecomando di Sky q riesce a gestire del tutto la tv, si limita solo alla regolazione del volume e allo spegnimento, se voglio avviare la home?
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo non credo che il telecomando del tuo TV possa essere utilizzato con Skyq credo solo i telecomandi di TV di ultima generazione possono farlo come il mio XG9505...comunque neanche io lo uso perchè ho troppi apparecchi da controllare e allora mi sono affidato ad un telecomando universale programmabile Logitech Harmony...con quello risolvi tutti i problemi del comando di qualsiasi apparecchio.

profile.country.IT.title
giorgio60
Esploratore

Premetto che io ho un Sony Bravia KE48A9 e ho notato una cosa molto interessante che se collego il mio Sky Q alla porta hdmi 2 non riesco a far funzionare lo stesso con il telecomando tv .viceversa se collego lo stesso alla porta hdmi 1 riesco a comandare lo Sky q con il telecomando tv .ma per motivi di ingombro lo uso sulla porta hdmi2 . La porta hdmi1 la uso con le pen drive usb x guardare dei film scaricati saluti giorgio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica che BRAVIA Sync (Controllo per HDMI) non sia attivabile singolarmente per ogni HDMI del Televisore.
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

C’è già una discussione esaustiva in merito, comunque io riesco tranquillamente ad utilizzare il telecomando Sony per comandare lo Sky Q (tv del 2021). 

profile.country.IT.title
501110
Esploratore

Buongiorno, cortesemente mi puoi indicare la discussione a cui ti riferisci perchè non riesco a trovarla. Grazie. Cordiali saluti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@501110 

Ciao, con la funzione "cerca" digita skyq e telecomando sony vedrai diverse discussioni in merito