annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ3 compact?

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

XZ3 compact?

Salve,

come mai non hanno presentato un XZ3 compact? Un telefono compatto con un diplay oled sony sarabbe stato fantastico.

La mia paura è che sony abbandoni la linea compact, sarebbe un vero peccato e metterebbe in crisi mia moglie :wink:

 

Saluti

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Solitamente un'uscita la saltano quindi ci sarà un futuro XZ4 Compact molto probabilmente.

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Anzi forse più un XZ3s Compact o XZ3 Plus Compact, o magari il nome resterà XZ3 Compact considerando che in Giappone il numero 4 non porta bene.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


@VAIO_Corp.  ha scritto:

Anzi forse più un XZ3s Compact o XZ3 Plus Compact, o magari il nome resterà XZ3 Compact considerando che in Giappone il numero 4 non porta bene.


vedi M4 e E4 ....ahahah

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E la PlayStation 4 dove la mettiamo? :smile:


Simone
profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Sono Manolo.

mijlou
Nuovo

Ciao a tutti . Caspita,lo sto aspettando anch'io.

Peccato che se il prossimo compact avra le misure dell' xz2 c , di compact inizia ad avere ben poco .

 

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Io mi trovavo benissimo con il mio vecchio telefono 5 pollici, oramai impossibili da trovare. Quindi se il compact crescerà un altro poco, non sarà più compact, ma per me andrà benissimo :wink:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dato che anche Sony già nei suoi ultimi smartphone ha ridotto le cornici, anche un telefono di 5 o poco più pollici avrà misure "compatte", quindi non ti preoccupare più di tanto delle misure :wink:


Simone
profile.country.IT.title
mariosv46
Esploratore

Ciao! Sto aspettando anch'io qualcosa di COMPACT, ma sottile! Ti prego Sony, fallo per me e per l'umanità!