annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony z3 problema audio

Sony z3 problema audio

Salve a tutti! Magari qualcuno sarà di aiuto! Ho un problema con il mio Sony z3, praticamente quando ricevo una chiamata la suoneria si sente davvero piano (quasi inudibile) ho già provato a ripristinare il telefono, anche da PC! Ho provato a cambiare suoneria con una personalizzata, ma niente.
Il bello è che se vado su impostazione e su audio e notifica la suoneria si sente bene e forte! Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Ringrazio tutti anticipatamente

51 RISPOSTE 51
NiDiVe
Esploratore

ho già provato da companion.... arrivati al riavvio dello smartphone, ricollegando la porta usb al computer con il tasto volume - premuto non si riavvial la procedura.... in cosa sbaglio??

NiDiVe
Esploratore

Simone... ci sei... ti posso disturbare?

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dimmi


Simone
NiDiVe
Esploratore

mi sa che ho fatto una stupidaggine.... non pensavo si avviasse la procedura di riparazione software... ed invece questa volta è partita.... ma lo smartphone non aveva l'80 % di carica ma, bensì, la metà...

ed ora???

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ti preoccupare, il telefono ha bisogno solo di qualche minuto max 15/20 minuti per riprendere non penso che la batteria non resista, finito il riavvio lo rimetti in carica 


Simone
NiDiVe
Esploratore

Grazie Simone.... Speriamo di risolvere.... manolo pensa che sia il giusto tentativo... ti tengo aggiornato.... incrocio le dita.... grazie ancora....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto è tentare, se non risolve questo allora è possibile che sia l'hardware anche se io stesso non credo al problema hardware di un qualcosa che funziona in un modo (multimedia) e non in un altro (telefono), difficile che sia software (Sistema/Apps) invece o, a parità di condizioni, lo lamenterebbero anche altri.

Manolo



NiDiVe
Esploratore

Grazie anke a te Manolo.... speriamo che la batteria non ceda sul + bello...

NiDiVe
Esploratore

Allora... è riuscito a fare la riparazione per intero, anche con il 40 % di batteria.... menomale!!! non so dirvi ancora x il problema dell'audio.... sta ripristinando il software di base....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi raccomando aggiorna solo le applicazioni di sistema per evitare nessuna "contaminazione" di app esterne 


Simone