annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricezione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pesaquale
Visitatore

Ricezione

Ciao,

Ho notato questi ,non sottovalutabili, difetti sul mio xperia P:
Scarsa ricezione ,
perdita totale del segnale senza recuperarla, se non con un riavvio oppure switch to airplane mode;

ho avuto questo problema fin dall'inizio, pensando fosse un problema del sistama operativo,
e quindi ho eseguito tutti gli aggiornamenti ufficiali della Sony ma il problema persiste tutt'ora, anche dopo aver aggiornato il mio xperia P alla versione di android 4.0.4.

Come si potrebbe risolvere questo problema?

Grazie Anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema della perdita del segnale (colpevole la Baseband), fino al riavvio, era stato causato da una build di Android 2.3.7, onestamente, con la successiva e con ICS, non ho riscontrato la stessa situazione.

Hai tentato una "riparazione" del software tramite PC Companion o Sony Update Service?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema della perdita del segnale (colpevole la Baseband), fino al riavvio, era stato causato da una build di Android 2.3.7, onestamente, con la successiva e con ICS, non ho riscontrato la stessa situazione.

Hai tentato una "riparazione" del software tramite PC Companion o Sony Update Service?

profile.country.it_IT.title
pesaquale
Visitatore

Ciao,

Tramite PC Companion si ho provato , con Sony Update Service ancora no.

Ieri dopo l'ennesima perdita di segnale non recuperato , mi sono deciso a portarlo direttamente in assistenza, sperando che il problema non si ripresenti più, il tal caso proverò anche con Sony Update Service.

Grazie per la tempestiva risposta.