annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema rotazione home durante la carica xperia s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
7480613678
Visitatore

problema rotazione home durante la carica xperia s

Ciao ragazzi ho un xperia S, da qualche giorno durante la carica della batteria mettendo il telefono in orizzontale non mi ruota più in orizzontale la home, cosa che invece prima faceva. Sapete aiutarmi? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare una riparazione del software tramite Sony Update Service o PC Companion, ma prima, giusto un tentativo da Backup e ripristino... Ripristina telefono (opzione che non elimina i dati sul telefono).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare una riparazione del software tramite Sony Update Service o PC Companion, ma prima, giusto un tentativo da Backup e ripristino... Ripristina telefono (opzione che non elimina i dati sul telefono).

profile.country.it_IT.title
7480613678
Visitatore

ho già provato il ripristino impostazioni telefono ma Non si è risolto il problema.. Provo con la riparazione software...

Grazie della risposta

profile.country.it_IT.title
7480613678
Visitatore

Ciao, ho risolto il problema con la riparazione software, però riaggiornando le applicazioni del cell il problema della non rotazione della home si è ripresentato. Poi ho scoperto che tale problema è dovuto all'aggiornamento smart connect dell'applicazione liveware manager, così disistallando l'aggiornamento di questa il problema si è risolto.

Grazie dell'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback.