annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema touch screen sony xperia z3 compact

profile.country.IT.title
Warsawia
Esploratore

problema touch screen sony xperia z3 compact

Ciao a tutti!

da qualche giorno i tre tasti touch in basso (home, indietro e applicazioni recenti) hanno smesso di funzionare. Ho provato a fare ripara software  tramite xperia companion ed a fare un ripristino, ma niente da fare...continuano a non funzionare rendendo il device inutilizzabile...

 

un gran peccato, perchè per il resto funziona bene, non mi è mai caduto e non ha mai subito urti violenti...non me lo so spiegare, si tratta di un acquisto fatto a febbraio 2015, quindi abbastanza recente..

 

ho pensato di mandarlo in assistenza...ho letto che a qualcuno, per lo stesso problema, o hanno sostituito o riparato gratis...io penso di non riuscire a beneficiare di questa cosa, per il fatto che la garanzia penso sia scaduta...ho controllato tra la documentazione del dispositivo ed ho trovato un foglietto con scritto che la garanzia ''è di circa due anni''...

 

qualcuno di voi ha avuto un problema simie? come avete risolto? mi consigliate di mandarlo in assistenza ? quanto costa la riparazione? 

 

grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

 Ciao, dato che ti accade da qualche giorno avrei pensato ad un'applicazione che entra in contrasto,  ma se hai già provato il reset e la riparazione ti consiglierei di prendere direttamente i contatti con l'assistenza.

Lidia 

Lidia