annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Materiali XZ Premium

profile.country.IT.title
Graziano76
Nuovo

Materiali XZ Premium

Buonasera a tutti, sono un "quasi felice" possessore di un xz premium deepsea black da circa 10 giorni, tutti gli aspetti del telefono sono molto convicenti e sono contento dell'acquisto l'unico neo riscontrato è la qualità dei materiali di costruzione, chiunque potrebbe rispondere dicendo che sono "rinbecillito" eppure mi aspettavo di più. Ho comprato il telefono convinto di gorilla glass 5 sulla parte anteriore e idem gorilla glass 5 sul posteriore, almeno quanto riportato in varie prove e descrizioni, eppure sono convinto  nell' affermare che secondo me non è così, la parte posteriore non è glass 5 difatti dopo 10 giorni di utilizzo mi ritrovo con la parte posteiore graffiata in più parti sia in modo lieve che con graffi molto profondi..............premetto che il telefono ha supportato le stesse sollecitazioni e logorii su entrambe le facciate in egual modo per cui mi chiedo come mai la parte anteriore è intatta e quella posteriore si è già rovinata dopo 10 giorni?  mi scuso se mi sono dilungato ma dopo aver spesso una certa cifra mi aspettavo altro, nel condividere con altri la mia opinione saluto tutti

Graziano   

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ciò può essere considerato "normale" dato che il telefono viene poggiato sul lato posteriore, il problema sorge per la presenza dei graffi, che possono presentarsi, nonostante il gorilla glass, ad esempio se tieni il telefono in tasca con le chiavi od oggetti appuntiti, o lo poggi su superfici ruvide, magari una cover potrebbe risolvere il problema :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Graziano76
Nuovo

Grazie per il consiglio, difatti ho acquistato una cover trasparente posteriore, comunque tengo a precisare come ho scritto che sia il lato anteriore che il lato posteriore hanno subito lo stesso trattamento ...mi spiego....come altri terminali da me usati anche con il sony xz ho effettuato lo stesso procedimento portando il telefono dentro un marsupio, mai in contatto con altri materiali, poggiando sia sul lato posteriore che anteriore su una scrivania, l'utilizzo è stato simile per entrambi i lati ed il risultao mi indica almeno a mio parere che sul retro non è glass 5, il davanti è intatto senza alcun graffio, dietro ha segni di usura "eccessivi" per 10 giorni di utilizzo  - righe lievi e alcune profonde..........per me non è lo stesso materiale .....pensa che il mio precedente terminale con glass 4 sul display l'ho utilizzato esclusivamente poggiandolo sul lato anteriore poichè la cover dietro era più delicata ed il risultato è stato che ancora è perfetto...quindi gorilla glass 5 posteriore di sony dove'?    sarò rinbecillito ma se posto due foto  la differenza tra il davanti e dietro è eccessiva .......Grazie e saluti