annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di navigazione dopo aggiornamento ICS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Leo__40
Visitatore

Problema di navigazione dopo aggiornamento ICS

Non so se è capitato ad altri ma a me succede questo:

con Xperia P dopo l'aggiornamento al ver.4.0.4 build 6.1.B.0.544 riesco navigare solo all'apertura della prima o seconda pagina dopo si blocca tutta l'ADSL (anche le altre apparecchiature pc o tablet).

Prima funzionava tutto correttamente.

Iinoltre ho anche un Tablet Sony S e questo anche dopo l'aggionamento funziona correttamente.

Il router è un Buffalo WBMR-HP-G300H ho provato cambiare vari parametri e anche resettato a valori di fabbrica ma niente.

Preciso che ho provato con un router DielFace Telecom e tutto funziona.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione e la soluzione del mio problema?

Proverò scrivere anche alla Buffalo

Grazie Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se hai già provato a cambiare impostazioni come IP,password,chiave di cifratura,banda,ecc resta solo un aggiornamento del router.Non dovessi risolvere ti conviene cambiarlo.Non c'è altro modo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se hai già provato a cambiare impostazioni come IP,password,chiave di cifratura,banda,ecc resta solo un aggiornamento del router.Non dovessi risolvere ti conviene cambiarlo.Non c'è altro modo.

profile.country.it_IT.title
Leo__40
Visitatore

Scusa ma perchè dovrei cambiare il router quando è un router ancora in garanzia e funziona con tutte le altre apparecchiature collegate:

-PC Asus

-PC Acer

-Nintendo Wii

-Sony Tablet S

-HTC P3300

L'unico che non funziona è Xperia P ma dopo l'aggiornamento perchè prima funzionava regolare.

Non è che il problema è la gestione del WIFI di tipo N perchè provandolo con un router senza la tipo N fuzniona.

Mandi

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E allora tienilo che non funziona.Se i due dispositivi non sono compatibili e per qualche strana ragione al mondo non ne vogliono sapere di funzionare insieme non puoi fare altro che cambiare uno dei due.

Sei stato tu a scrivere:

Preciso che ho provato con un router DielFace Telecom e tutto funziona.

Quindi,la soluzione è facile facile. :smileygrin: