annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi audio e schermo Xperia S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dylan-dog
Visitatore

Problemi audio e schermo Xperia S

Salve a tutti,sono nuovo come utente e volevo qualche aiutino.Vi ringrazio in anticipo

3 mesi e qualche giorno fa ho aquistato il sony experia S,era l'ultimo rimasto ed era il cellulare rimasto come esposizione,l'ho acquistato lo stesso perchè mi è stato garantito.Nei giorni noto nella parte bassa in posizione centrale dello schermo una macchia arancione che mi appariva quando aprivo ad esempio internet,facebook,ecc. Non avendo nessun amico con questo cellulare io credevo che non fosse un problema ma una Motivo del cellulare quindi non mi sono mai andato a lamentare,solo che proprio al 3 mese all'acquisto mentre ascoltavo la musica improvvisamente cessa di suonare,l'ho portato in assistenza, mi hano fatto stare senza cellulare per una decina di giorni,dopodiche io chiamo in assistenza e mi dicono che mi devo comprare un nuovo cellulare perche io ho ossidato il cellulare e non puo essere riparato. Io mi sono informato e so che l'ossidazione si verifica con il tempo,e io non avendo mai portato il cellulare al mare e nn l'ho mai fatto cadere in liquidi,mi chiedo come ho fatto ad ossidare un telefono?e perche l'unici due problemi sono quella macchia sullo schermo che in verita non da fastidio,ma la cosa piu importante è l'audio che non mi parte dalle casse ma solo con l'auricolare.Vi ringrazio e spero che mi possiate rispondere il prima possibile

Salve a tutti

Messaggio modificato da -Andrea-

Modificato il titolo originale della discussione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo c'è poco da fare.E' necessario un intervento in garanzia per sostituire il display e speaker,o comunque l'hardware malfunzionante.

Per la risoluzione di questi problemi ti consiglio di contattare direttamente Sony Mobile,tramite questa pagina: https://www.facebook.com/sonymobileit

Vedrai che ti daranno ascolto e faranno di tutto per risolvere il tuo problema. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo c'è poco da fare.E' necessario un intervento in garanzia per sostituire il display e speaker,o comunque l'hardware malfunzionante.

Per la risoluzione di questi problemi ti consiglio di contattare direttamente Sony Mobile,tramite questa pagina: https://www.facebook.com/sonymobileit

Vedrai che ti daranno ascolto e faranno di tutto per risolvere il tuo problema. :slight_smile: