Condividi la tua esperienza!
Ciao ho acquistato un xperia S da 3 giorni ed ho già dei problemi: a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco, solitamente se spengo e riaccendo il telefono poi il gioco va bene ma non sempre. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono, sapete qual'è il problema????
Poi quando attivo il risparmio energetico, dopo 5 minuti si disattiva da solo. Perché?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Hai verificato su Facebook eventuali autorizzazioni per Timescape? Impostazione applicazioni... Applicazioni.
Dove???
Sull'app non c'è la sezione applicazioni sotto ad impostazione, mentre sul sito tra le app non c'è timescape.
Ho appena tentato e si presenta lo stesso problema, "Imposs. aggiorn. da Facebook".
Temo dovrai attendere, leggi questa discussione su ANDROIDiani:
http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/236325-non-si-aggiorna-pi-timescape.html
Ok, perfetto, a come facci a segnalare il problema a Sony? Oppure ne è gia a conoscenza?
Comunque si è ripresentato il problema con i giochi, dopo che ho attivato mcAfee antivirus, quindi l'ho disistallato ed è più di un giorno che non si ripresenta il problema, forse il problema è proprio l'antivirus e comunque se si ripresenta lo comunico su questo forum.
Il problema dovrebbe riguardare Facebook.
Antivirus? su Android? in ogni caso, crea problemi come sui computer.
Il problema non è nel software ne il telefono ma semplicemente l'antivirus ! Elimina Mcafee e risolvi il problema !
Ciao