Condividi la tua esperienza!
Salve amici Xperiani, chiedo il vostro aiuto in merito al malfunzionamento della funzione Throw.
Tutto è nato quando ho aperto l'app walkman, ho sbirciato tra le opzioni e ho aperto Throw. All'inizio ha fatto tutto da solo trovando come dispositivo il mio pc, ma inavvertitamente credo di aver eliminato dall'elenco di fonti trovate il mio pc, dopodichè ho provato a riutilizzare la funzione Throw col particolare che dopo il mio pc non è stato piu' trovato tra i dispositivi, malgrado utilizzino la stessa linea wi-fi. Come posso cavarmela secondo voi? Grazie preventivamente per l'aiuto. Saluti
Sicuro che non fosse/sia "scomparso" solo momentaneamente? le reti spesso necessitano di tempi non proprio brevi per una loro "riconfigurazione", ad esempio dopo la disconnessione di un PC, la visibilità del PC stesso dopo il riavvio può non essere immediata.
Qualora dovesse essersi trattato di un "problema" legato allo smartphone potresti tenere in considerazione l'idea di un ripristino, a distanza (traminte la Community) un supporto particolarmente dettagliato non risulta semplice.
Al tuo posto tenterei disabilitando e riabilitando la visibilità in rete del PC.
Potresti dirmi come fare? Grazie tantissimo