annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xperia XZ1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Aggiornamenti Xperia XZ1

Ma gli aggiornamenti di sistema dove sono?

Il mio Xperia XZ1 nonostante girasse Android 9 PIE è fermo alle patch di sicurezza di Ottobre, primo ottobre per esattezza.

Nel frattempo è uscita la patch di novembre, ma stiamo a dicembre e non ci sono update!

L'aggiornamento a Pie non risulta ancora disponibile tramite OTA nonostante l'imminente rilascio del OS, avvenuto circa 1 mese e mezzo fa!

XPERIA COMPANION installa l'update solamente con una riparazione software. Beh ?..

Come mai?

 

Tag (2)
44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Se neanche con companion non riesci a risolvere il pronblem puoi provare a flashare il firmware. Installando così l'ultima versione software disponibile per il tuo modello. 

 CUSTOMIZED IT ha ricevuto circa una settimana fa l'aggiornamento .30 con le patch di sicurezza relative al mese di Gennaio 2019.

Ti posso passare una procedura di flash che possa pernetterti di installare una versione firmware non Italiana ma Tedesca.

 

profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Grazie ma ho risolto...unica rottura reinstallare tutto. Grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolto ripristinando?

Manolo



profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

 
profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Si facendo riparazione se con companion...ma è una rottura dover reinstallare tutto dopo. Comunque mi ha installato patch di gennaio. Speriamo risolvano con semplici aggiornamenti