annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xperia XZ1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Aggiornamenti Xperia XZ1

Ma gli aggiornamenti di sistema dove sono?

Il mio Xperia XZ1 nonostante girasse Android 9 PIE è fermo alle patch di sicurezza di Ottobre, primo ottobre per esattezza.

Nel frattempo è uscita la patch di novembre, ma stiamo a dicembre e non ci sono update!

L'aggiornamento a Pie non risulta ancora disponibile tramite OTA nonostante l'imminente rilascio del OS, avvenuto circa 1 mese e mezzo fa!

XPERIA COMPANION installa l'update solamente con una riparazione software. Beh ?..

Come mai?

 

Tag (2)
44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una verifica del CDA:

 

Apri il tastierino
Inserisci *#*#7378423#*#*
Tocca Informazioni servizio
Tocca Informazioni software
Cerca Customization Version

Manolo



profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Ho versione italiana no brand 1310-4289. Dovrei essere alla versione 47.2.A.6.30

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una prova che tanto non ti costerà nulla, mi è solo venuto in mente ma potrebbe non risolvere come penso si è probabile, riavvia lo Smartphone in Modalità provvisoria mantenendo premuto sulla scritta "Spegni", poi riavviarlo di nuovo per tornare alla Modalità normale. Solo un tentativo per muovere un po' le acque senza ripristini o altro.

Manolo



profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Provo così...ti farò sapere! Ma tu ricevi aggiornamenti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io no, utilizzo uno Z5... :scream:

Manolo



profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Provato il riavvio in modalità provvisoria...poi riavvio normale...per ora non vede ancora aggiornamenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penserai che ti stia usando come cavia ma, mi è venuto in mente ora, puoi anche provare l'aggiornamento dalla Modalità provvisoria. Tutti i tentativi perché tanto l'altra possibilità sembra solo quella di attendere.

Manolo



profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Figurati tranquillo...ogni suggerimento va bene! Dal telefono ho provato ma nulla...oggi proverò tramite companion! Ho letto dei forum: scaricando aggiornamento tramite xperifirm si riuscirà ad installarlo? sono riuscito a scaricare l'ultima versione 47.2.A.6.30. O secondo te troppi rischi di errore

profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

CIAO.

Ho una domanda. Che versione software utilizzi sul tuo Xperia?

 

profile.country.IT.title
erik.jacquemet
Esploratore

Buongiorno...avevo android 9 pie fermo a patch di ottobre. Oggi con santa pazienza ho fatto riparazione software con companion e mi ha installato ultima versione di gennaio. Devi fare backup di tutti i dati prima