annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xperia XZ1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Aggiornamenti Xperia XZ1

Ma gli aggiornamenti di sistema dove sono?

Il mio Xperia XZ1 nonostante girasse Android 9 PIE è fermo alle patch di sicurezza di Ottobre, primo ottobre per esattezza.

Nel frattempo è uscita la patch di novembre, ma stiamo a dicembre e non ci sono update!

L'aggiornamento a Pie non risulta ancora disponibile tramite OTA nonostante l'imminente rilascio del OS, avvenuto circa 1 mese e mezzo fa!

XPERIA COMPANION installa l'update solamente con una riparazione software. Beh ?..

Come mai?

 

Tag (2)
44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Su due Xperia XZ1 che ho su uno si, forzando l'aggiornamento con Xperia Companion .

Sull'altro Xperia XZ1 stiamo ancora con patch di settembre ! 

 

Detto ciò, dammi risposta alla mia domanda.

 

 

PERCHÉ XPERIA XZ1 , XZ1 Compact hanno bisogno di Xperia Companion per poter essere aggiornati ad android ™9 PIE.?

Perché l'aggiornamento 47.1.A.0.306 non arriva via OTA!???

Perché devo essere costretto a ripristinare il cellulare per fare un aggiornamento?

Ma tu hai un Xperia o rispondi da iPhone?

Hai informazioni o ti metti solamente a fare copia incolla di risposte precompilate.

È già tanto che rispondi così. Se le cose nn le sai infornati vista la tua funzione lì in Sony...

 

Qua sarai pure l'esperto ma ci capisci poco e niente, eppure rappresenti la community di Xperia Italia.

Mah...

 

Mi scuso per averti dato del Tu e non del Lei, sig.Simone

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Innanzitutto non sono dipendente Sony, evidentemente non sai che questo è un forum di utenti Sony, inoltre ti prego di moderare i termini, non stiamo trattando di cose di vita e di morte ma di telefoni, tra l'altro vedo che sei un collezionista di XZ1, ne hai ben 3, tra l'altro non so nemmeno come sono configurati e l'utilizzo che ne fai, comunque fai quello che vuoi, i miei consigli te li ho dati, buona serata!


Simone
profile.country.IT.title
robibby73
Esploratore

Buongiorno, il mio xz1 non trova l'aggiornamento a Pie ne via OTA ne con Companion facendo la procedura da voi descritta nei messaggi. mi sapete aiutare?

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se ti rispondo con una domanda ma dove hai comprato il tuo XZ1? Ha per caso Il Brand di un gestore telefonico?

Manolo



profile.country.IT.title
robibby73
Esploratore

Su Amazon, mi è arrivato ieri, versione italiana no brand

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di darci alle ipotesi:

https://support.sonymobile.com/it/software/

Manolo



profile.country.IT.title
robibby73
Esploratore

Già verificato ieri, messo imei e confermo aggiornamento a Pie

 

profile.country.IT.title
robibby73
Esploratore

Non credo di essere l'unico, molti utenti che hanno xz1 lamentano questo problema....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami la versione attuale? Dovrebbe già vedere anche il nuovo aggiornamento con patch di gennaio...

Manolo



profile.country.IT.title
robibby73
Esploratore

Cattura.PNG