annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Account PSN - Video/Music Unlimited

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
zydeckt
Visitatore

Account PSN - Video/Music Unlimited

Salve a tutti,

ho alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere leggendo le FAQ di SEN e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto.

Posseggo una PS3 e un cellulare Android Sony Xperia della serie 2012 che gestisco tramite PC Companion e Media Go, vorrei capire meglio come utilizzare questi servizi.

Il primo dubbio riguarda la differenza tra acquisto e noleggio, opzioni che compaiono sia nello store di Media Go, sia nel Playstation Store che su Video Unlimited nel cellulare; da quanto ho potuto capire il servizio di acquisto prevede che il film può essere guardato entro 30gg dalla data d'acquisto ed entro 48h dall'inizio della visione. Inoltre il film è legato al dispositivo dal quale si comincia la visione, quindi entro le 48h il film può essere guardato solo da quel dispositivo.
Non riesco a capire invece quali sono le condizioni del noleggio, qualcuno ha già usato questo servizio? Potete spiegarmi qual è questa differenza?

Il secondo dubbio riguarda proprio gli acquisti e le visioni da diversi dispositivi.

Premesso quindi che un film può essere guardato utilizzando un solo dispositivo, posso...:

-...acquistare/noleggiare un film dal PC con Media Go (senza cominciare la visione) e guardarlo sulla PS3?

-...acquistare/noleggiare un film dal Sony Xperia con Video Unlimited (senza cominciare la visione) e guardarlo sulla PS3?

-...acquistare/noleggiare un film dalla PS3 con Playstation Network (senza cominciare la visione) e guardarlo sul Xperia o sul PC?

Perchè su Video Unlimited dal mio Xperia non ci sono le versioni HD dei film?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a contattare direttamente il call center, sicuramente sapranno fugare tutti i tuoi dubbi :wink:

Tel. 848.350.031

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
profile.country.it_IT.title
zydeckt
Visitatore

Ciao,

grazie per la tua risposta. In realtà per quanto riguarda Music Unlimited mi è abbastanza chiaro che facendo un abbonamento posso accedere a dei brani in streaming da diversi dispositivi.

Quello che non riesco a capire è: perchè ho lo stesso servizio se compro o affitto un film (visione del film entro 30gg ed entro 48h dall'inizio della visione) ma se lo compro devo pagare di più?

http://it.support.sonyentertainmentnetwork.com/app/answers/detail/a_id/93/kw/video%20unlimited%20acq...

http://it.support.sonyentertainmentnetwork.com/app/answers/detail/a_id/58/kw/video%20unlimited%20nol...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a contattare direttamente il call center, sicuramente sapranno fugare tutti i tuoi dubbi :wink:

Tel. 848.350.031