annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi date una mano???

sylvestro72
Visitatore

Mi date una mano???

salve, ho un vaio fs475b di cui sono abbastanza soddisfatto ma ultimamente ho riscontrato un po' di problemi.XP non riesce a partire correttamente e a volte ,prima che si carichi passa una buona mezz'oretta.Ho provato un paio di volte a resettare il pc e dopo di che il pc per un po' di giorni funziona. Poi ,però il pc inizia a rallentare e si ripresenta il problema di avvio di xp. ora sto cercando di vedere se ci sono programmi che infastidiscono il pc ma non riesco a trovare soluzioni. Ieri ho eseguito un ultimo ripristino e ad oggi tutto sembra andare. Ho pensato anche che sia internet explorer 7 a darmi problemi ,ora infatto non l'ho caricato.
Mi aiutate per favore??Grazie
Lorenzo

2 RISPOSTE 2
sylvestro72
Visitatore

ho notato ,inoltre. che più tempo tengo spento il pc,più ,quando lo riaccendo, xp fa fatica a ripartire.....Nessuno mi aiuta??

MatteoM89
Visitatore

Ti dirò, anke il mio fz21m nn scherza...eppure già dopo averlo formattato e ripristinato alle condizioni originali di acquisto nn sembra dare il meglio...la diagnostica nn mi rivela problemi hardware e me lo domando anke io...spesso si tratta anke di cm viene utilizzato,e quindi il lavoro ke svolge...magari c'è anke qualke programma ke rallenta molto...io x esempio uso firefox xkè IE è molto lento e nn fa altro ke appesantire il sistema...cmq dovresti tener conto di questi fattori...poi nn so...