Condividi la tua esperienza!
salve, ho un vaio fs475b di cui sono abbastanza soddisfatto ma ultimamente ho riscontrato un po' di problemi.XP non riesce a partire correttamente e a volte ,prima che si carichi passa una buona mezz'oretta.Ho provato un paio di volte a resettare il pc e dopo di che il pc per un po' di giorni funziona. Poi ,però il pc inizia a rallentare e si ripresenta il problema di avvio di xp. ora sto cercando di vedere se ci sono programmi che infastidiscono il pc ma non riesco a trovare soluzioni. Ieri ho eseguito un ultimo ripristino e ad oggi tutto sembra andare. Ho pensato anche che sia internet explorer 7 a darmi problemi ,ora infatto non l'ho caricato.
Mi aiutate per favore??Grazie
Lorenzo
ho notato ,inoltre. che più tempo tengo spento il pc,più ,quando lo riaccendo, xp fa fatica a ripartire.....Nessuno mi aiuta??
Ti dirò, anke il mio fz21m nn scherza...eppure già dopo averlo formattato e ripristinato alle condizioni originali di acquisto nn sembra dare il meglio...la diagnostica nn mi rivela problemi hardware e me lo domando anke io...spesso si tratta anke di cm viene utilizzato,e quindi il lavoro ke svolge...magari c'è anke qualke programma ke rallenta molto...io x esempio uso firefox xkè IE è molto lento e nn fa altro ke appesantire il sistema...cmq dovresti tener conto di questi fattori...poi nn so...