annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ripristino senza cd????AIUTOOOO

luchetto83
Visitatore

ripristino senza cd????AIUTOOOO

ciao a tutti coloro che leggeranno la mia richiesta d'aiuto....ho un vaio semplice,forse il + scrauso,direbbero a roma,il VGN N11M\W...FUNZIONA BENISSIMO,solo che avevo in dotazione norton,e mi dava un sacco di problemi...ho deciso di far formattare ilk pc ad un amico che m'aveva rassicurato che non avrei poi avuto problemi,dinessun tipo!invece no!ha formattato senza creare il disco di ripristino,che dalla confezione non esce,e ora mi ritrovo con un xpprobabilmente illegale,con i tasti funzione che non funzionano e senza tutti quei programmini che il mio vaio aveva installati....c'è un modo x riportarlo a come quando l'ho tirato fuori dalla scatola?vi prego,ditemi di si....

1 RISPOSTA 1
MatteoM89
Visitatore

nn sn un esperto ma cmq vediamo un pò...da quel poco ke so monteresti di base un windows xp...il produt key dovrebbe essere sotto il computer cm talloncino ke indica l'originalità del tuo S.O....a limite ti recuperi una copia masterizzata tnt hai cmq il codice ke è la parte essenziale ke autentica il tutto...i driver e le utilities del tuo pc li trovi a questa pagina...
http://support.vaio.sony.it/downloads/preinstalled/preinstalled.asp?site=voe_it_IT_cons&c=0&s=VGN-N&...
Questo dovrebbe essere tt...è questo il masimo ke puoi fare, almeno credo...cmq è pur sempre un inizio...fammi sapere