annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DSC H400

profile.country.IT.title
Kobra51
Esploratore

Sony DSC H400

Buonasera

da una settimana circa ho riscontrato un problema della mia DSC 400, se imposto il selettore dei programmi, ad esempio in manuale, dopo alcuni secondi cambia in continuazione programma da solo senza piu' fermarsi,non rimane fisso sull'impostazione da me scelta, vorrei cortesemente sapere cio' a cosa e dovuto,tengo a precisare che la macchina la uso pochissimo, per cui non capisco cosa possa essere sucesso, o quantomeno a cosa sia dovuto questo diffetto,grazie per la risposta, a presto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ovviamente non è normale. Prova a rimuovere la batteria per un minuto circa e inizializzare le impostazioni dal menu.

Ma lo fa con tutti i programmi o solo in M?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@Kobra51, l'ultimo messagio che hai inserito è vuoto. Puoi modificarlo cliccando sugli ingranaggi in alto a destra del messaggio stesso.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Se non hai risolto con il consiglio di lyly250 direi di contattare l'assistenza di certo qualcosa non sta funzionando a dovere:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ok @Kobra51, sembra quasi essere un problema di scheda logica che richiederebbe l'intervento dell'assistenza, ma hai almeno provato quello che ho detto nel mio primo messaggio? Se dovesse funzionare puoi risparmiarti l'assistenza...

 

 

Lidia