annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SD CARD

profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

Problema SD CARD

Salve.. ho un problema con la Scheda SD.

Ho inserito la scheda nella fotocamera SONY DSC-HX350 ed è uscito un messaggio dove mi chiedeva di formattare.. le opzioni erano "IMMISSIONE" oppure "ANNULLA", io ovviamente premo su annulla ed inizio a scattare!! Collegando la fotocamera tramite usb mi sono accorto che la scheda non veniva piu visualizzata dal pc ne tantomeno dal PlayMemories Home, non riuscendo quindi a trasferire le foto!

come mai?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

Si ho provato anche su an altro pc.. ho provato anche ad inserire una nuova sd.. messa all'interno della fotocamera.. formattata.. ed ora  non viene più vista!!

Adesso ho paura ad inserire altre sd.. vorrei capire il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma che tipo di schede sono? Ed i computers sono recenti? Datati?

Manolo



profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

Il pc è un dell con i7 quarta generazione

la memoria una Samsung EVO plus class 10 32gb

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma quando arrivi a questo: "se clicco su "importa foto ecc.." mi chiede di collegare la fotocamera al pc!" Hai già la fotocamera collegata? È scollegata, la colleghi ma PlayMemories non se ne accorge? Considerando che il computer la vede in Gestione disco potresti provare ad "Eliminare il volume"(da Gestione disco) per poi formattare nuovamente con la fotocamera.

Manolo



profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

Ho provato in questo momento..

ho eliminato il volume ed improvvisamente è apparso il disco, ovviamente non funzionante!

L'ho formattato dalla fotocamera ed è sparito nuovamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo sparisce dal PC, ma se ora scatti e poi colleghi la fotocamera al PC PlayMemories continua a non importare nulla?

Manolo



profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

niente da fare.. ho seguito le tue istruzioni ma cntinua a non essere visibile !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica che nella fotocamera, in questo percorso sia selezionato Mass Storage e non MTP: MENU → (Impostazione) → [Collegam.USB]

Manolo



profile.country.IT.title
umberto90
Esploratore

Foto 23-01-19, 14 13 46.jpg

Spro si capisca dalla foto.. la fotocamera è connessa al pc ma PlayMemories non la visualizza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne hai uno, hai provato anche ad inserire la SD nello slot del computer?

Manolo