annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ax-53 copia su hdd

RISOLTO
profile.country.IT.title
alberna83
Esploratore

Ax-53 copia su hdd

Buongiorno, vorrei sapere se è normale oppure c'è qualche settaggio da fare,

Collegando la Videocamera Ax-53 con cavo VMC-UAM2 ad una chiavetta usb oppure hdd esterno, non riconosce la periferica non permettendomi di effettuare la copia oppure altro.

 

Se invece collego la videocamera all'alimentatore/adattatore c.a. le periferiche usb vengono correttamente riconosciute.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente sul manuale c'è scritto...

https://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0000936100.html

 

Leggere le precauzioni quando si utilizza un disco rigido esterno USB.

Nota

  • Per questa operazione è necessario il cavo adattatore USB VMC-UAM2(in vendita separatamente).
  • Collegare l’alimentatore CA al prodotto, quindi collegare l’alimentatore CA a una presa elettrica a muro .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alberna83 

Ciao...cerchiamo di chiarire se colleghi le periferiche alla videocamera alimentata dall'alimentatore non hai problemi di utilizzo se invece è alimentata da batteria le periferiche non vengono viste è cosi? Se è cosi, probabilmente potrebbe essere una forma di protezione per salvaguardare il trasferimento dei file in caso di mancata alimentazione in caso di batteria in scaricamento, sul manuale nessun riferimento?

profile.country.IT.title
alberna83
Esploratore

Ciao  sonysta e grazie della risposta, si hai capito bene quale è il problema,

il punto è che nel manuale non viene menzionato il fatto di collegare l'alimentatore, e mi chiedevo se è un mio problema oppure è così per tutti. considera che la prova l'ho fatta dia con hdd esterni anche alimentati indipendentemente, che con diverse chiavette usb a cui non serve alimentazione supplementare (funzionano se collegate direttamente con tipo uno smartphone, ecc)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente sul manuale c'è scritto...

https://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0000936100.html

 

Leggere le precauzioni quando si utilizza un disco rigido esterno USB.

Nota

  • Per questa operazione è necessario il cavo adattatore USB VMC-UAM2(in vendita separatamente).
  • Collegare l’alimentatore CA al prodotto, quindi collegare l’alimentatore CA a una presa elettrica a muro .
profile.country.IT.title
alberna83
Esploratore

grazie 1000