annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video assente KD 55XD7005

profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Video assente KD 55XD7005

Buongiorno a tutti, sono Andrea da Palermo, volevo sapere se devo recarmi in assistenza per un problemino che mi succede nella mia televisione.

da oggi che mettendo il digitale mi trova il canale e dopo alcuni secondi mi si blocca l’immagine e mi dice video assente.

specifico che collegando altre apparecchiature, dvd o Sky, non mi da nessun problema. Anche su internet non ha problemi.

qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ammesso e non concesso che non hai problemi sull’antenna, prova a fare un reboot del tv (tasto off premuto a lungo).

Non postare per favore lo stesso problema in più thread, non è ammesso in community.
profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Fatto il reboot non risolve nulla

profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Chiedo scusa per il secondo post, pensavo fossero due comunity diverse.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro che l'antenna funzioni?

Prova comunque a staccare tutto Anche il cavo della corrente e riprova a fare i collegamenti dopo qualche minuto

profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Ho staccato tutto e ricollegato dopo 10 minuti, ho provato nel frattempo l'antenna con un altro TV e funzionava. Dopo non è cambiato nulla.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti rimane solo fare un reset ai dati di fabbrica. Se anche così non riparte penso rimanga solo un problema hw da verificare con l'assistenza 

profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Ti ringrazio per la tua disponibilità, ma volevo chiederti una cosa prima di fare il reset a dati di fabbrica, che ne pensi se faccio il download del firmware alla versione 6.2671.

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Certo. Davo per scontato avessi il fw aggiornato

profile.country.IT.title
andreaparisi
Esploratore

Ho caricato il file su drive, posso lanciarlo da lì?