annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare con KD-55XE8577 - Problemi

profile.country.IT.title
ErVik03
Membro

Registrare con KD-55XE8577 - Problemi

ho letto attentamente tutte le discussioniin merito ma non trovo la soluzione al mio problema. 

Ho acquistato un HDD esterno Maxtor 3.0 da 1 Tb e succede questo: collego il dispositivo la prima volta, la TV lo vede, mi chiede di accoppiarlo e lo faccio. Fin qui tutto ok. Quindi provo a registrare e una prima volta compare la scritta "funzione non disponibile" (mettiamo che fosse un film protetto, ma come faccio a saperlo?). La seconda volta, su un video di YOUTUBE non succede proprio nulla, nessun messaggio, niente di niente. E mettiamo che pure stavolta non fosse possibile registrare, ma a questo punto mi chiedo "cosa si può registrare e come fare a saperlo prima?". Però il problema principale è che ora, se vado sul menu delle sorgenti di input, alla voce "USB3" non mi vede più l'HDD. Tra l'altro specifico che, per quanto il manuale dica espressamente che il supporto di memoria, per poter essere riutilizzato su PC, deve essere formattato, ciò di fatto non è invece possibile: non risulta la voce di menu al clic destro. Che dite, ho buttato 70 euro? 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
Anonymous
Non applicabile

Ciao ErVik03, ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Ho bloccato questa discussione perché doppia, come suggerito anche da rooobb. La discussione può continuare qui.

 

Buona giornata,
Alessio