annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione ethernet sony w808c

profile.country.IT.title
frapucci6
Esploratore

Problema connessione ethernet sony w808c

salve a tutti, non so se l'argomento sia stato gia trattato ma non riesco a connettere la mia tv col cavo ethernet. modello 50w808c, la posseggo da un anno e  sono riuscito a collegarla ad internet col cavo solo una volta ma dopo pochi giorni ha smesso di funzionare e sono ripassato al wifi. Ora ,per motivi di prestazioni migliori ,vorrei usare l'ethernet ma non riesce a collegarsi; ho provato a cambiare cavo,porta del modem, settare dhcp o statico ma nulla. 

Uso un cavo di 15metri che per la connessione al mio pc funziona benissimo( non lo stesso cavo ma stesso tipo, ho provato anche ad intercambiarli).

che sia un problema hardware o un bug?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bug lo escluderei ho avuto un w805c un xd8305 e ora un kd55a1 tutti collegati via cavo. Ma il router ti rileva il collegamento (si accende la luce sulla porta)?

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema.

Ho acquistato la TV nell'agosto 2015 ed ho collegato da subito il router tramite cavo. Questo fino a marzo di quest'anno, poi ha smesso di funzionare.

Io però lo collego (anche se non ho la certezza) ad un fatto capitato qualche giorno prima. Nella mia zona è saltata la linea telefonica.

Ho provato anch'io a cambiare porta del router, cambiare i cavi, ma niente da fare. Non funziona! ed è così che ora uso solo ed esclusivamente il wifi..

profile.country.IT.title
frapucci6
Esploratore

no questo il problema, come se non funzionasse piu la porta della tv