annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perché non è possibile registrare?

profile.country.IT.title
Erikka1
Esploratore

Perché non è possibile registrare?

Ho acquistato un modello KD-55XE7005 e sul manuale ho letto che SOLO PER L'ITALIA è disattivata la funzione di registrazione? Perché? Sono molto arrabbiata per questo perchè il modello precedente che ho in casa registra perfettamente. Se compro un modello nuovo mi aspetto che faccia anche le cose che faceva il modello precedente, non che ne faccia di meno. Ero molto tentata di riportarlo indietro. Non me ne faccio niente del tasto per andare su YOUTUBE!!! Io volevo poter registrare i miei programmi. In più ci sono 3 prese USB ma solo una legge la mamoria dove ho salvato dei film, le altre no... allora a cosa servono? Sono veramente delusa!!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi bypassare il problema della registrazione scegliendo un'altra nazione per esempio Francia o Germania, per quanto riguarda le prese Usb, solo una è adibita alla registrazione le altre le puoi utilizzare per sentire musica e video memorizzati su chiavetta 


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come dici tu c'è scritto e non è detto che un nuovo modello abbia le stesse caratteristiche di altri precedenti e magari di classe diverse. Bastava che non comprassi il modello entry level e avresti avuto un modello Android che registra anche in Italia .
Detto ciò trovi in community dei workaround per altri modelli non Android per cui dichiarando in fase di setup del tv che non sei in Italia funziona la registrazione.