annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Integrare soundbar Sony

profile.country.IT.title
Riccardo96
Esploratore

Integrare soundbar Sony

Salve community. Mi servirebbe un parere su una situazione che si è venuta a creare. Possiedo una TV Sony KD-55X9005C collegata ad una soundbar HT-CT380 (2.1 canali). Ho la predisposizione per due casse al soffitto che richiedono un collegamento RCA. Sarebbe possibile collegare tali casse alla soundbar? Ho provato a collegarle alla TV, ma l'audio che ne esce è molto differente da quello proveniente dalla soundbar, che è supportata dal subwoofer. Ci sono altri metodi per poter collegare le casse alla soundbar? ( premetto che le casse che andranno al soffitto devo ancora comprarle ). È tutto inutile e devo comprare un altro impianto con piu canali? (Lo scopo sarebbe avere casse al soffitto supportate anch'esse da un subwoofer). Grazie mille e perdonate eventuali castronerie dette

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Ciao, sfortunatamente la tua Soundbar è dotata di soli ingressi di conseguenza non puoi collegare nulla in uscita.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
Riccardo96
Esploratore

Perdonami l’ignoranza in materia, ma dietro la soundbar c’è un OUT HDMI ARC. Potrebbe essere utile o niente da fare? Grazie ancora. 

In caso di risposta negativa, non mi resta che comprare un altro impianto?

profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Quella connessione serve per l'audio di ritorno al TV, in sostanza consente alla Soundbar di essere utilizzata con l'audio dei canali del Digitale Terrestre. Temo che in effetti l'unica soluzione sia quella di cambiare barra.

 

Manolo