annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore sony

profile.country.IT.title
maxmara17
Nuovo

televisore sony

ho un problema con il mio televisore sony bravia, una volta acceso dopo dieci minuti all'improvviso non risponde più ai comandi del telecomando, ho verificato se il telecomando mandava gli impulsi con un rilevatore ed è risultato che funzionava perfettamente. quindi suppongo che il problema sia del televisore. come posso risolvere il problema ? 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Manolo_M
Esploratore

Ciao, ti suggerisco di allegare quantomeno la sigla del tuo TV, questo perché le differenze tra i modelli possono portare a differenze nei suggerimenti.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
maxmara17
Nuovo

Buongiorno Manolo, si il televisore è un Sony BRAVIA LED R47/40.... ti ripeto il problema: una volta acceso il tv lo stesso funziona regolarmente e risponde al telecomado per circa 10' poi all'iimprovviso si blocca e il tv non risponde più ai comandi tel telecomando anche se funziona correttamente con i comandi posti lateralmente al tv. ho provato a cambiare batterie, spegnere il tv, scollegare il cavo dell'antenna e disinserire gli aggiornamenti automatici, ma tutto questo non mi ha risolto il problema. premetto che il telecomando funziona correttamente perche  è stato provato con un lettore di impulsi.

grazie e buona giornata