annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-NT5 - Video diretto

profile.country.IT.title
Mimmo.S
Nuovo

HT-NT5 - Video diretto

Ciao ragazzi, domandina veloce:

Ho impostato Video diretto su off in modo da poter visualizzare sullo schermo del TV le info riguardo l'audio trasmesso. Questo avviene correttamente quando è selezionata la voce TV e col TV Box di Now TV ma non avviene quando sono collegato con la console: con la console non riesco mai a vedere le info riguardo l'audio sul TV e neanche sulla soundbar, mi sapete dire il motivo per favore?

 

Grazie! 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao mimmo, prova a fare l'impostazione mentre utilizzi quella hdmi...

profile.country.IT.title
Mimmo.S
Nuovo

Ciao Dodo!!
Grazie della risposta:

Non succede nulla.
Impostata su TV cliccando col telecomando della soundbar su display appare la codifica sul display della soundbar, passando su hdmi del TV box now tv appare la codifica sul tv ma su hdmi 1 (quello della console) non appare nulla su nessuno dei due display.
Ripeto tutti i dispositivi sono collegati alla soundbar tramite hdmi e hdmi arc!

Non capisco come mai dalla. Console non mi appare nulla.... Può essere che il tv supporta fino al dolby digital 5.1 e invece la console è la. Soundbar che vanno anche in audio hd la. Tv non è in grado di dare risposta di informazione?

Saracino Cosimo

Inviato da BlueMail
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

mah... hai provato magari a vedere se nelle impostazioni del NowTV o della consolle c'è qualche impostazione da modificare?

profile.country.IT.title
Mimmo.S
Nuovo

Ciao Dodo, proverò a verificare meglio...

Grazie!

Saracino Cosimo

Inviato da BlueMail