Condividi la tua esperienza!
salve a tutti ho un hard disk esterno lacie da 250 gb e non riesco a farlo riconoscere dal tablet!! premetto che l'ho collegato con l'adattatore usb originale. l'hard disk e' formattato in ntfs e non e' possibile formattarlo in fat32 ma solo in exfat....
che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Dovresti crearti la possibilità di provarne uno..., ovviamente intendo senza acquistarlo.
Le pennette le legge bene per leggere hd esterni la corrente erogata dalla porta del tablet non è sufficiente. Comunque meglio leggere qualche supporto usb che nulla come fa il tablet della apple, meglio sony!
Il Tablet supporta l'USB Host!
Anch'io ho lo stesso problema,il tablet mi legge le chiavette,ma non gli hard disk esterni.Forse il problema è causato veramente dalla scarsa corrente erogata e non dal formato Fat o Ntfs di Windows,anche se non riesco a capire come mai le chiavette che son pure in Fat si vedono.Devo dire che io ad esempio,non ho un adattatore originale Sony,ma non so se anche con quello cambierebbe qualcosa,anzi se qualcuno c'è l'ha mi può dire se funziona o meno.Qualcuno ha detto che si potrebbero formattare gli hard disk in ext 4 e provare a vedere cosa succede.A me gli hard disk non si vedono neanche con programmi via DLNA,insomma la confusione è totale